• mercoledì 23 agosto 2017
  • Seguici su

MelitoSOCIETA'giovedì 3 agosto 2017 12:34

Anna Lucia Pierro, 19 anni di Secondigliano: miss Interflora sognando di fare l’attrice

19 anni, solare, ambiziosa, piena di talento. Anna Lucia Pierro, (nella foto di Giuseppe Moggia), giovanissima di Secondigliano, è la nuova Miss Interflora, dopo essersi classificata settima a Melito, alle fasi provinciali di Miss Italia 2017, aggiudicandosi la possibilità di partecipare alle prossime tappe regionali del concorso.

Diplomata al liceo linguistico, iscritta  al secondo anno di scienze motorie, è diplomata in arpa al conservatorio, in danza classica , moderna e contemporanea, è una cantante ed attrice.

Oggi  frequenta la scuola di recitazione “Cinema Fiction di Napoli”. Il suo primo film per il grande schermo : "Mia moglie , mia figlia e due bebè" , con Neri Marcorè e Serena Autieri.

Ha appena finito di girare la serie "Sirene" con Ornella Muti e Luca Argentero che andrà sempre in onda sulla Rai ad ottobre. Il suo sogno è fare l'attrice completa, infatti si ispira alla poliedricità artistica della grande Sofia Loren Parla oltre all'italiano, correntemente francese, spagnolo ed inglese

Il suo sogno è recitare, e con la partecipazione alle selezioni di Miss Italia ha voluto dimostrare a se stessa di essere capace di agire a 360 gradi.

Anna Lucia è una ragazza poliedrica, socievole, ma il suo tratto distintivo è l'umanità. E' tendenzialmente portata ad aiutare il prossimo senza chiedere mai nulla in cambio. Un vanto secondiglianese e la sensazione di una giovane che farà tanta strada.

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...

CHE SUCCEDE NEL MIO QUARTIERE

Inserisci i dati nel FORM sottostante per comunicare alla redazione quanto accade nel tuo quartiere.