• martedì 7 luglio 2020
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7CRONACAgiovedì 28 novembre 2019 21:55

CAPODICHINO. Completata la messa in sicurezza, riapre la parrocchia dell’Immacolata

Completato l’intervento di messa in sicurezza, sabato 30 novembre riapre la parrocchia dell’Immacolata a Capodichino. Alle 19 il parroco, monsignor Doriano Vincenzo De Luca, celebrerà la santa messa di ringraziamento nella prima domenica di Avvento, dando avvio ai primi passi della Novena dell’Immacolata, patrona parrocchiale. 

Al termine della celebrazione, sarà inaugurata “La Culla della Carità”, iniziativa il cui ricavato quest’anno andrà al Centre Notre Dame de la Paix, situato nei pressi di Amman, capitale della Giordania, che ospita bambini disabili e rifugiati mutilati di guerra. Come ogni Natale, sarà possibile acquistare regali e dolci, contribuendo così alla salute e alla gioia di tanti bambini.

Il programma della solennità dell’Immacolata prevede: dal 29 novembre al 7 dicembre, alle 9, la santa messa con omelia e affidamento; dal 4 al 6 dicembre, alle 17.30, il triduo con la santa messa con i genitori e i bambini del catechismo;  dal 4 al 6 dicembre, alle 19, il Rosario Biblico guidato dal parroco; il 7 dicembre, alle 17.30, la santa messa con la processione con i bambini del catechismo; l’8 dicembre, Festa dell’Immacolata, alle 13, la santa messa solenne guidata dalle “Terre Nuove” e dai loro genitori.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...