• venerdì 14 dicembre 2018
  • Seguici su

PROVINCIASPORTmercoledì 7 novembre 2018 23:02

Coppa Italia Eccellenza, sconfitta indolore: il Casoria è in semifinale

Il Casoria perde 2-1 a Santa Maria Capua Vetere, e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia di Eccellenza.  I viola valorizzano il 2-0  ottenuto nel match d'andata e, dopo Barano e Frattese, estromettono dalla manifestazione il forte e blasonato Gladiator.

Squalificato Di Fusco, indisponibili Credentino e Belmonte, mister Amorosetti sceglie Maiellaro tra i pali,  Scarparo e Diana terzini, Foti e Yaya in mediana, esterni Ioffredo e Siciliano, alle spalle di Incoronato agisce Gioielli.  Inizio equilibrato, poi i padroni di casa alzano il baricentro e al 25'minuto passano con Di Paola. I viola reagiscono e dopo la mezz'ora trovano il pari con la punizione di Foti.

Nella ripresa i nerazzurri stazionano nella metacampo ospite, i viola si difendono con ordine senza correre particolari rischi. Al 70'minuto Maiellaro devia in corner la conclusione di Caccia; i padroni di casa insistono e in pieno recupero trovano su penalty di Capobianco la rete del successo. Il Casoria perde  ma si regala la semifinale di Coppa Italia.

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...