• mercoledì 23 agosto 2017
  • Seguici su

NapoliSOCIETA'martedì 6 giugno 2017 12:24

Fashion Show di Naice Couture al Salone Margherita

Davanti al folto pubblico è andato in scena l’evento concepito tra moda e spettacolo

Splendida serata tra moda e spettacolo al “Salone Margherita”, è stata presentata la nuova linea di abbigliamento di Naice Couture, nata dalla collaborazione tra il designer di successo Salvatore Liotta e i proprietari del brand Raffaele Casillo e Rita Esposito. Davanti al folto pubblico è andato in scena l’evento concepito tra moda e spettacolo. Iniziato con l’esibizione di due artiste che hanno danzato con magiche coreografie acrobatiche intorno ad un cerchio sospeso in aria, proseguito con 15 baby modelle che hanno indossato e sfilato come vere professioniste incantando il pubblico.

I capi della nuova linea di Naice particolarmente apprezzata dai presenti insieme alla capsule della linea donna indossata da una bellissima modella di colore. L’evento riservato agli addetti ai lavori e ad ospiti selezionati, ha avuto un grande riscontro, Naice Couture è una realtà importante nel terziario e collabora con aziende del “fashion” nazionale ed internazionale da molti anni.

La linea proposta nella sfilata si ispira allo streetwear e al casual stile americano fondendoli in uno stile internazionale. Grande la soddisfazione dei coniugi Casillo, dai titolari del brand e dal designer, per la riuscita dell’evento. Tanti gli applausi che il pubblico ha rivolto agli artisti, alle modelle, all’organizzatore Alessio Musella ed in particolare all’ingresso in sala al designer Salvatore Liotta.

[di Giuseppe Moggia ]
Potrebbe interessarti anche ...

CHE SUCCEDE NEL MIO QUARTIERE

Inserisci i dati nel FORM sottostante per comunicare alla redazione quanto accade nel tuo quartiere.