• martedì 20 ottobre 2020
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7SPETTACOLOsabato 30 dicembre 2017 19:34

Gigi Finizio in concerto, al Teatro Cilea lo straordinario spettacolo di Capodanno

Il teatro Cilea augura al suo pubblico un 2018 nel segno della musica e della cultura. Ed apre le porte a quanti vorranno brindare al nuovo anno in platea assistendo al concerto di un artista amato dal grande pubblico: Gigi Finizio. Doppio appuntamento con Finizio che sarà protagonista di un evento fortemente voluto dalla direzione artistica del teatro nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio. Un vero e proprio cantore dei sentimenti, Gigi,che tramuta in musica e parole storie di vita quotidiana

Un’anima intimista quella di Gigi Finizio. Un musicista figlio della tradizione napoletana, sulla scia dei grandi cantautori che hanno reso immortale la musica partenopea.

A Napoli e nel Sud Italia Gigi è una realtà, un artista in grado di calamitare su di sé l’attenzione di migliaia di persone: i suoi live sono vere dimostrazioni d’amore verso il pubblico, sempre pronto a seguirlo. Ovunque. Vedere un concerto di Finizio significa assistere a un vero scambio d’amore tra il cantautore e il pubblico. Da Milano a Palermo, i suoi spettacoli sono sempre sinonimi di qualità.

Attualmente Gigi Finizio dedica il suo impegno alla ricerca di nuove emozioni musicali e alla creazione di nuovi progetti live, discografici e sociali.     Orari:  31 dicembre 2.00; 1 gennaio ore 20.

 

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...