• sabato 11 luglio 2020
  • Seguici su

CITYSOCIETA'martedì 4 febbraio 2020 11:43

Grande successo del Recital di Bruna Girasole and Friends with and for children Il viaggio della vita

Grande successo di pubblico e di critica per il recital con  le dolci note di Bruna Girasole e i suoi amici, il coro di voci bianche "Cuori in... Canto" dell'istituto comprensivo 58° Kennedy di Scampia (Dirigente Dott. ssa Patrizia Rateni), insieme con i Singin' Glory Gospel Choir, la scuola di danza "Arte in Movimento", le performers Sarah Testa e Simona Vasellini. Suoni, armonie, voci di Fulvio Pastore, Luciana De Carlo e Mara Romano, vice presidente della associazione Mersenne, regia del prof. Pasquale Giustiniani, Presidente dell'associazione Marin Mersenne, testi di Pasquale Giustiniani e Brunella De Carlo.

Nel suggestivo scenario del colonnato della Basilica di San Francesco da Paola a Napoli,  i protagonisti hanno  augurato a tutti buona vita, in occasione della 42° Giornata per la vita della Conferenza Episcopale italiana e della Candelora. Le candele portate davanti alla icona di Cristo vita, proveniente da Tessalonica e portata dai Responsabili del Festival della vita.

Nel corso del recital è stato presentato in anteprima nazionale  il brano "Viaggiar la vita", che darà il titolo al quinto CD di Bruna Girasole che sarà presentato a maggio. Un evento che ha regalato un' atmosfera di grande gioia e bellezza a genitori e pubblico presente.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...