• martedì 21 agosto 2018
  • Seguici su

CITYSOCIETA'lunedì 17 ottobre 2016 22:04

Halloween tra divertimento e solidarietà, iniziativa di T-Light Fluo

Il ricavato della festa sarà interamente devoluto all'organizzazione WeWorld Onlus (WeWorld.it) per il sostegno di un bimbo a distanza

T-Light Fluo organizza presso il  JD CLUB (via Corrado Barbagallo, Napoli) un evento unico per Halloween : una festa il cui ricavato sarà interamente devoluto all'organizzazione WeWorld Onlus (WeWorld.it) per il sostegno di un bimbo a distanza. Un evento all'insegna del divertimento e della solidarietà, tra musica, balli e maschere.

I biglietti della serata saranno venduti entro la mattina del 31 ottobre. Non sarà possibile acquistare il biglietto all’esterno del locale e non sarà consentito l’ingresso a persone non presenti in lista.

L'entrata sarà esclusivamente in lista nominale. E’ quindi necessario comunicare i nominativi con largo anticipo onde evitare problemi all'entrata;

Per la massima trasparenza dell'evento e affinchè tutti siano a conoscenza di quanto riusciremo a donare per il sostegno a distanza del bimbo, tutti i dettagli del raccolto saranno successivamente comunicati nell'evento e sulla pagina di Facebook di T-Light FluoPrevisti tantissimi T-Light personalizzati per Halloween.

Info ingresso e tavolo: Entrata in lista 20€, incluse 2 consumazioni a persona  Entrata con tavolo 250€, 10 persone con 2 distillati + 1 consumazione a persona. Ogni consumazione extra avrà un costo di 5 euro.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...