• sabato 24 giugno 2017
  • Seguici su

Municipalità 7CRONACAlunedì 9 gennaio 2017 20:53

San Pietro a Patierno, cede una condotta e si ghiaccia la strada: disagi a Selva Cafaro

La denuncia del consigliere municipale Grazioso: “Seri rischi di incidenti automobilistici. Intervento della polizia municipale per chiudere la strada”

Ore di pesanti disagi a Selva Cafaro, a San Pietro a Patierno, a causa della rottura di una condotta idrica che ha portato ad una vera e propria invasione di acqua e alla conseguente formazione di ghiaccio sulla carreggiata.

A provocare il cedimento della grossa tubazione, molto probabilmente, la straordinaria ondata di freddo degli ultimi giorni, all’origine di numerosi disagi in tutta la città.

“Oltre al grave spreco d’acqua – denuncia Giuseppe Grazioso, consigliere di Napoli Popolare della VII Municipalità – Abc non ha predisposto in tempo utile l’intervento di riparazione. Pertanto gli automobilisti hanno rischiato per lunghe ore seri incidenti. Per scongiurare rischi all’incolumità pubblica è stato reso necessario l’impiego, a monte e a valle, di due pattuglie della polizia municipale per inibire il traffico veicolare. E’ assurdo se si pensa che anche Napoli è stata inserita nel piano straordinario della Protezione Civile per l’emergenza freddo”.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...

CHE SUCCEDE NEL MIO QUARTIERE

Inserisci i dati nel FORM sottostante per comunicare alla redazione quanto accade nel tuo quartiere.