• giovedì 14 dicembre 2017
  • Seguici su

Mun. 8 - Piscinola, Marianella, Chiaiano, ScampiaCRONACAmartedì 17 maggio 2016 12:18

Scampia, commando dà fuoco al Napoli Roma Cafè

I malviventi, dopo aver minacciato i clienti, hanno cosparso di benzina il bar. Le fiamme hanno completamente distrutto il locale

Terrore ieri sera, poco dopo le 23.30, in via Roma verso Scampia. Un commando, composto da almeno tre persone (anche se non si esclude la presenza di uno o più complici all’esterno) ha fatto irruzione nel bar “ Napoli Roma Cafè”, munito di taniche di benzina. Una volta entrato nel locale, il gruppo ha fatto uscire i clienti sotto la minaccia di pistole, chiuso i dipendenti nel deposito,  per poi cospargere il bar del liquido infiammabile e dare così  fuoco alla struttura.

Le fiamme e la successiva esplosione  in pochi minuti hanno distrutto l’intero locale senza, per fortuna, provocare feriti. Gli autori del raid incendiario hanno poi fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi a bordo di una o due auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra del distaccamento di Scampia, un'autobotte proveniente dalla sede centrale e il carro autoprotettori, volanti dell'Upg della questura e del commissariato di Scampia. 

 

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...

CHE SUCCEDE NEL MIO QUARTIERE

Inserisci i dati nel FORM sottostante per comunicare alla redazione quanto accade nel tuo quartiere.