• mercoledì 3 giugno 2020
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7POLITICAmartedì 31 marzo 2020 13:07

VII Municipalità, il gruppo CSS: «Si solo a consigli e commissioni indifferibili, poi doniamo emolumenti in beneficenza»

«In merito all'ipotesi prospettata ancorché perseguibile e fattivamente realizzabile con adeguati supporti tecnologici, di riprendere le attività delle commissioni consiliari, o sedute di consiglio, riteniamo che si debbano convocare solo quelle che corrispondono a criteri d’urgenza ed indifferibilità ed abbiano attinenza con la grave crisi emergenziale sanitaria e sociale, causata dalla pandemia dal virus covid 19. I nostri corrispettivi emolumenti per le presenze verranno donati ad enti o associazioni che stanno dando un valido e determinante supporto alla popolazione in questo tragico momento storico e provvederemo a pubblicare formalmente i bonifici che effettueremo. Nessun intento polemico ispira la nostra dichiarazione, ma la drammaticità del momento ci spinge ognuno ad agire secondo scienze e coscienza».

Lo afferma in una nota il gruppo Ce Simme Sfasteriati della VII Municipalità con il capogruppo Francesco Molinari e le consigliere Fortuna Musella e Emiliana Russo.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...