• venerdì 24 novembre 2017
  • Seguici su

Mun. 7 - Miano, Secondigliano, S. Pietro POLITICAmercoledì 13 settembre 2017 19:20

VII Municipalità, vertice del centrosinistra: Cittadella dello Sport e metrò le priorità

La realizzazione della Cittadella dello Sport, il completamento dei lavori del metrò, la riqualificazione di un campo di basket, a via Scippa, a Secondigliano. Queste le priorità emerse da un vertice dei rappresentanti del centrosinistra della VII Municipalità, che ieri si sono riuniti per discutere delle problematiche del territorio.

Impegni che – affermano in una nota Graziella Pagano (Pd), Nino Bocchetti (Campania Libera), Michele Tarantino (Psi), Giuseppe Grazioso (Napoli Popolare), Michele Pisacane (Centro Democratico) – si è riusciti a portare sul territorio, «dopo anni di impegno e grazie al governo Renzi e Gentiloni ed al presidente De Luca».

I rappresentanti del centrosinistra sono anche intervenuti sulla collocazione dei rom alla caserma Boscariello, a Miano. «Provvedimento temporaneo – sottolineano – in attesa che il sindaco trovi, dopo dicembre, una sana e dignitosa collocazione per i rom. Tutto ciò sta avvenendo mentre i partiti di centrodestra ed il loro presidente, che governano la Municipalità, sono colpevolmente assenti, inefficaci, improduttivi ed incompetenti, isolando il nostro territorio».

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...

CHE SUCCEDE NEL MIO QUARTIERE

Inserisci i dati nel FORM sottostante per comunicare alla redazione quanto accade nel tuo quartiere.