Relaxzen Rocker Reclinabile Con Recensione Di Calore E Massaggio

Che ci crediate o no, non odiamo la tradizione/le grandi poltrone reclinabili. Capiamo perché lo pensi. Potrebbe essere dovuto al basso numero di poltrone reclinabili fisse che abbiamo recensito. Non è il caso che queste poltrone reclinabili siano realizzate così spesso o così ampiamente oggi. Le persone che le producevano ora sono passate alle poltrone reclinabili moderne perché è di questo che si occupa oggigiorno tutto il rave. Questo Relaxzen, insieme ad alcune altre poltrone reclinabili, sono alcune delle ultime poltrone reclinabili fisse / classiche che possono competere con le nuove cose in uscita.

Relaxzen Rocker Reclinabile

Il Relaxzen sembra il trono del re, e sedercisi dentro a volte ti fa sentire tale.

Rotazione Girevole

Non rimarrai deluso se stai cercando una poltrona reclinabile di grandi dimensioni con capacità di rotazione. È estremamente raro trovare una poltrona reclinabile come questa con una caratteristica come questa perché non è tradizionalmente usata per questo. Questa sedia non è adatta per una base girevole.

Massaggio

A volte, le cose più vecchie devono stare al passo con le nuove. Relaxzen ha incluso un sistema di massaggio in questo modello, che molte persone potrebbero non aver notato. Le solite poltrone reclinabili per astronavi non hanno riscaldamento o massaggio. Ma lo stampo è stato rotto dalla poltrona reclinabile che vedete. Questa sedia è un prodotto di gran lunga superiore alle poltrone reclinabili Flash Furniture. Ha molte caratteristiche che il Flash Furniture non ha. La qualità del massaggio è soggettiva e aperta al dibattito. Ci è piaciuto abbastanza da pensare che sia migliore della maggior parte. È descritto per avere otto potenti motori a vibrazione.

Il Riscaldamento

Questa poltrona reclinabile ci sorprende ancora una volta aggiungendo qualcosa di inaspettato. Nonostante il modello non fosse dotato di riscaldamento o massaggio, lo consideriamo comunque una poltrona reclinabile di qualità. Ma Relaxzen è andato ben oltre per accontentarci e assicurarsi il loro posto nella top ten. Il riscaldamento di Relaxzens è buono e solo per il semplice fatto che è incluso, la sedia riceve punti extra da noi.

Ammortizzazione

È qui che vince la maggior parte delle sedie di questo tipo.

Poiché di solito mancano in altri reparti, le grandi poltrone reclinabili devono compensare essendo extra morbide e imbottite. Fortunatamente questa poltrona reclinabile ha il meglio di entrambi i mondi! È estremamente morbido e la pelle marmorizzata è diversa dalle altre. I braccioli sono molto comodi e all’altezza perfetta. Non c’è molto da dire sull’ammortizzazione della poltrona reclinabile Relaxzen se non che è molto morbida e confortevole.

Dondolarsi E Sdraiarsi

Potresti chiedere, anche questa poltrona reclinabile oscilla? Fa rock. È una delle poche sedie che può fare praticamente tutto a un livello medio o superiore. Questa sedia è entrata nella nostra lista. Può reclinarsi completamente ed è stato criticato per essere difficile da alzare. Non è qualcosa a cui abbiamo prestato particolare attenzione e notato all’inizio, ma ripensandoci dobbiamo ammettere che è più difficile farlo rispetto alla tua tipica sedia.

Comfort

Comfort è il secondo nome di Relaxzen. Un piacevole e sottile calore sulla schiena, mentre viene massaggiato delicatamente sulla piena estensione reclinabile e la grande sensazione di una finitura in pelle marmorizzata sulla pelle; non c’è nessuna sensazione del genere. Il Relaxzen è proprio all’altezza degli HomCom e dei Flash Furniture del mondo se parlassimo strettamente di comfort, e questo è ciò che di solito è più importante quando vuoi rilassarti mentre pratichi la tua chitarra. All’ottimo prezzo a cui è attualmente quotato, non conosciamo molte poltrone reclinabili meglio di questa.

Design

Il Relaxzen sembra il trono del re, e sedercisi dentro a volte ti fa sentire tale. Il Relaxzen è adatto a tutte le taglie, quindi anche chi ha il corpo più grande potrà entrarci. La pelle marmorizzata ha un aspetto ancora migliore di persona e la forma è la prima cosa che si nota quando si entra nella stanza. Siamo stati davvero contenti di lasciare la rotazione fuori da questo modello poiché la base avrebbe diminuito la sua attrattiva complessiva. La poltrona reclinabile è stata progettata per apparire come ci si sente e la sedia si sente benissimo.

Tutto Sommato

Relaxzen è ampiamente conosciuto in tutto il mondo perché presta attenzione ai dettagli. È vero che le piccole cose sono ciò che conta davvero. Sarebbe stato molto più economico per Relaxzen vendere questa poltrona reclinabile senza riscaldamento o massaggio e generare comunque molte vendite, ma hanno scelto di prestare attenzione ai dettagli e lo adoriamo.

Questa poltrona reclinabile è un modello top di gamma e si vede nella sua costruzione.