Come Muoversi Con Le Poltrone Reclinabili

Sebbene queste sedie siano meravigliose, perché erano così pesanti e ingombranti? Con le nostre vite, cambiavamo costantemente le cose ea volte abbiamo bisogno di spostare le nostre poltrone reclinabili. Ecco come.

Passaggio 1. Passaggio 1.

Questo potrebbe sembrare un passaggio inutile, ma è completamente sottovalutato. Hai bisogno di pensare a cose come dove vuoi portare la poltrona reclinabile? Quale nuova posizione dovrebbe essere collocata? Tirarlo attraverso i cancelli anteriori danneggerà la sua pelle? Questo è un compito pericoloso. Non c’è niente di peggio che esercitare tutta l’energia che hai per spingere una poltrona reclinabile su per le scale solo per scoprire che non passerà attraverso la porta e che devi riportarla al piano di sotto.

Passaggio 2. Avvolgi Con Cura La Tua Poltrona Reclinabile

Se non prendi sul serio questo passaggio, potresti pentirtene. Ce l’abbiamo; le poltrone reclinabili sono questi oggetti enormi, ingombranti, simili a mammut, ma spesso sono più fragili di quanto sembri. Devi avvolgere con cura la poltrona reclinabile tutto intorno e un passaggio facoltativo è aggiungere imbottitura prima di avvolgerla nel caso in cui ritieni che la corsa sarà irregolare. Ricorda, la tua sedia gigante e amata è fragile. Non metterlo a rischio.

Passaggio 3. Chiedi Aiuto Ad Amici Fidati O Familiari

Pensavi di potercela fare da solo? Questa poltrona reclinabile spesso pesa più dei nostri bambini, quindi tenendo a mente la parte bassa della schiena, dovresti chiedere a un amico o due di aiutarti con il processo. Un amico è sufficiente se sei una persona più forte e/o la poltrona reclinabile è più leggera. Se non sei molto forte e/o è una poltrona reclinabile pesante, probabilmente dovresti cercare di farti aiutare da due o tre amici.

Passaggio 4. Passaggio 4.

Trova motori che ti aiutino a muoverti! Tutto ciò che serve è una ricerca su Google (o una ricerca su Craigslist se preferisci). Se stai cercando un’opzione a basso costo, Craigslist sarà spesso la scelta migliore. Se stai cercando un’opzione più sicura (ma più costosa), assumi un’azienda.

Di solito è possibile trovarne uno cercando servizio di trasloco. Siamo sicuri che non proverai a spostare questo articolo da solo.

Passaggio 5. Caricare Nel Veicolo Del Camion

Spero che tu non abbia intenzione di camminare. Oppure usando la tua piccola Jetta. Spostare una poltrona reclinabile è solitamente più che spostarne una. Molto probabilmente in un camion per traslochi Uhaul. Fai attenzione quando lo fai perché puoi causare danni alla schiena per tutta la vita se fatto in modo improprio. Con i tuoi amici / traslochi assunti, prenditi il tuo tempo e posiziona la tua poltrona reclinabile in una posizione sicura tenendo presente che può scivolare durante i viaggi in macchina. Suggeriamo un angolo ma se preso assicurati che qualcosa sia posizionato intorno ai bordi della tua poltrona reclinabile per evitare che scivoli troppo o peggio; danno.