Recensione Reclinabile Per Massaggio Con Bilanciere Girevole In Pelle PU Tenive

Questa poltrona reclinabile potrebbe ricordarti un po’ il primo modello HomCom che avevamo nella nostra lista perché sembrano avere alcune delle stesse caratteristiche. Abbiamo sentito fortemente che HomCom fosse una delle migliori poltrone reclinabili per chiunque, e sosteniamo questa affermazione. Sfortunatamente, sebbene la poltrona reclinabile Tenive abbia un aspetto simile, non è all’altezza di quel calibro di poltrona reclinabile. Potremmo avere un’opinione diversa se non avessimo esaminato l’HomCom. Tuttavia, la verità è che l’abbiamo recensito e che ha avuto un impatto sul modo in cui vediamo il Tenive. Questo non toglie comunque nulla a questa sedia perché ha ancora i suoi punti di forza e può certamente essere la poltrona reclinabile giusta per qualcuno. Se sei interessato a dare un’occhiata a questa poltrona reclinabile, clicca qui.

Reclinabile in pelle PU Tenive

I nodi di massaggio, che hanno tutti un’opzione di riscaldamento, ti offriranno sicuramente il massimo relax e comfort per la schiena, la zona lombare e le gambe.

Rotazione Girevole

Le poltrone reclinabili Tenive offrono una rotazione girevole, ma in un modo molto insolito. Gira esattamente come dovrebbe. Non siamo un fan dell’inclusione della rotazione nei modelli più grandi, ma apprezziamo quando viene eseguita correttamente. Il motivo per cui non diremmo che Tenive ha girato bene è a causa delle numerose lamentele sulla difficoltà di alzarsi dalla sedia. Il problema sorge quando si è completamente reclinati e qualcuno vuole alzarsi dalla sedia, a volte è difficile perché quando muovi il peso del tuo corpo dallo schienale del sedile, la sedia inizia a girare rendendo difficile per alcune persone piantare i piedi per terra. Riteniamo che le poltrone reclinabili con rotazione abbiano questo problema. Sarebbe meglio rimuoverlo che forzarlo.

Massaggio

Una cosa con cui Tenive ha fatto un lavoro decente è stata la capacità di massaggio. È dotato di un sistema a otto nodi che ha lo scopo di indirizzare ogni nervo stressato nel tuo corpo e promuovere la circolazione sanguigna. Anche se non abbiamo notato alcun cambiamento, ha migliorato la circolazione. Tuttavia, quello che abbiamo notato è stato un massaggio rilassante. Dipende da qualsiasi altra poltrona reclinabile in quella categoria, e non possiamo togliercelo.

Il Riscaldamento

Il Tenive Recliner può essere utilizzato anche per il riscaldamento. È molto comodo e funziona bene. Il riscaldamento è nella media, e sebbene abbia un buon sistema di regolazione delle impostazioni, il suo valore è ridotto a causa del semplice fatto che molte altre poltrone reclinabili hanno questo anche rendendolo meno speciale.

Ammortizzazione

Tenive è andato storto con l’ammortizzazione con questo modello.

Potresti pensare che l’ammortizzazione della poltrona reclinabile Tenive sia identica a quella della HomCom se guardi solo le immagini. Ma questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. A differenza di HomCom, la poltrona reclinabile Tenive fa un pessimo lavoro con la sua solida ammortizzazione. Sebbene un’ammortizzazione solida dovrebbe avere una forma eccellente, questa poltrona reclinabile Tenive sembra morbida. È difficile spiegare l’esatta differenza, ma la somma di tutto ciò è che può portare a una sedia meno comoda.

Dondolarsi E Sdraiarsi

Entrambe queste cose sono presenti in questo modello. Sebbene il meccanismo di reclinazione possa essere un po’ appiccicoso, non nega altri vantaggi. L’oscillazione era abbastanza sottile da non sembrare dondolare, il che può far esitare i posti anche a provare.

Comfort

Il comfort del Tenive Recliner non è scarso. Questo potrebbe essere il messaggio che hai ricevuto da questa recensione e questa affermazione può essere vera solo se la sedia viene confrontata e rivista secondo i nostri standard che sono decisamente elevati. Abbiamo recensito alcune delle poltrone reclinabili più comode al mondo. Tuttavia, riteniamo che sia sopra la media in termini di comfort. Abbiamo trovato la sedia che cercava di combinare la fermezza con la forma tradizionale di una morbida poltrona reclinabile. Questo è stato un problema per noi, ma potrebbe esserlo per te.

Design

Il design è l’unica cosa che questa poltrona reclinabile ha fatto a un livello eccezionale. È molto moderno ed elegante. Se solo gli altri suoi aspetti fossero all’altezza del suo aspetto, recensiremmo questa poltrona reclinabile in un modo completamente diverso.

Tutto Sommato

Siamo rimasti delusi dalla poltrona reclinabile a bilanciere in pelle PU Tenive con riscaldamento/massaggio. Non era nella stessa classe delle altre poltrone reclinabili, quindi gli abbiamo dato un voto basso. Se confrontato con la tua poltrona reclinabile media nel tuo negozio al dettaglio locale, allora forse puoi mostrare a questa sedia un po’ più di amore. Riteniamo che ci siano opzioni migliori per il prezzo. Puoi controllarli.