Come Acquistare Una Bici Usata Suggerimenti Per L'acquisto Di Una Bici Di Seconda Mano

L’acquisto di una bicicletta di seconda mano può far risparmiare migliaia di persone. Ecco come evitare di scegliere un limone.

Trevor Raab

Abbiamo capito: l’acquisto di una bicicletta nuova di zecca potrebbe non essere sempre entro il budget (tuttavia ci sono alcune ottime opzioni là fuori per meno di ). Nel caso in cui stai pensando di acquistarne uno, specialmente ora durante la pandemia se molti sono ancora stanchi delle opzioni di trasporto pubblico, ma non vuoi rompere la banca, devi considerare una bicicletta usata.

Segui questi suggerimenti per ottenere la bici usata perfetta, darle una nuova casa e trovare il miglior rapporto qualità-prezzo nella procedura.

Questo contenuto è importato da embed-name. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un formato diverso o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito Internet.

Restringi La Ricerca

Che tu voglia una bici da strada, da mountain bike o da pendolare, identifica tre o quattro modelli adatti alle tue esigenze. Se non sai da dove cominciare, dai un’occhiata alla nostra ampia guida sui vari stili di bici.

Devi anche controllare i negozi di bici locali per vedere se hanno bici dimostrative in vendita.

Guarda Durante L’autunno

L’autunno è un ottimo momento per cercare una bici usata: man mano che le aziende lanciano i modelli dei prossimi anni, più ciclisti cercheranno di separarsi dalla loro vecchia bici. Ciò è particolarmente vero per i professionisti, gli ambasciatori del marchio e le squadre amatoriali, i quali possono spesso ottenere o fornire sconti ripidi (o completi) su biciclette recenti ma usate poiché si spostano in un nuovo anno o stagione. Anche i negozi o i marchi di biciclette locali cercheranno di aggiornare sia le loro scorte che le flotte dimostrative con le ultime offerte del mercato in questo periodo.

Scrutare La Cornice

Piccole scheggiature e graffi nella vernice spesso vanno bene. Ma le macchie di ruggine e i telai con crepe o ammaccature attorno ai tubi non vanno bene, afferma Nick Martin, proprietario di The Pros Cabinet; le persone sono aree deboli e aree in cui il quadro potrebbe fallire in futuro.

Osserva attentamente le aree più sollecitate durante la guida (credi: sotto il movimento centrale e intorno alle articolazioni della struttura, dove è più probabile che si formino fratture). Ma dai un’occhiata ravvicinata all’intera struttura: le crepe potrebbero formarsi praticamente ovunque e non sai nemmeno se la bici è stata coinvolta in un incidente o è stata gestita male.

Ispezionare Le Parti

La sostituzione delle ruote e di altre parti importanti come una forcella ammortizzata o una trasmissione può costare centinaia o forse migliaia di dollari, quindi assicurati che questi componenti critici siano in perfetta forma, afferma Barry Luck, direttore del precedente Changing Gears, una bici di seconda mano non -profitto in California.

Esamina attentamente la bici prima di acquistarla. Gli stessi pneumatici Trevor Raab sono abbastanza facili (e convenienti) da sostituire, e una ruota traballante può normalmente essere riparata con un piccolo allineamento da un meccanico esperto: sono davvero i cerchi delle ruote che vorrai controllare più da vicino per danni o usura intensa delle bici che usano freni a cerchione. I freni a cerchione consumano la superficie dei cerchioni con il passare del tempo. I moderni cerchi in alluminio hanno spesso un indicatore di linea per l’usura; una volta che inizia a consumarsi, dovresti considerare di sostituire quella ruota. Anche i cerchi in carbonio si consumano con l’uso del freno sul cerchione (ed ecco come puoi dirlo).

Se stai ritirando la bicicletta localmente e sei in grado di farlo, la scelta migliore è fare un giro di prova veloce. Cambia tutte le marce e prova i freni. Se non sei ancora sicuro e va bene guidare, chiedi al venditore se sei in grado di portare la bicicletta in un negozio per una revisione o chiedi a un amico con un QI di bici alto di dare un’occhiata.

4 Fantastici Caschi Che Consigliamo

PI PROTETTIVO

Dropframe Pro

Protezione MIPS per il tuo piccolo ripper.

Valuta Feedback E Costi

Se acquisti da eBay, assicurati che il venditore abbia una politica di restituzione insieme a un punteggio favorevole del 95 percento, afferma Martin. Siti web come Craigslist sono più rischiosi perché non forniscono feedback sul venditore e la piattaforma è spesso utilizzata dai truffatori. Se questo è il tipo di sito web che stai utilizzando, è una buona idea acquistare localmente e ispezionare la bici di persona.

Se trovi una bici che ti interessa, controlla il suo costo su siti web come Bicycle Blue Book per assicurarti di ottenere un prezzo equo. Non aver paura di provare a negoziare il prezzo, soprattutto se la bici ha bisogno di una messa a punto completa, a meno che il venditore o lo stadio di vendita non lo vietino espressamente.

Dopo essere diventata la tua bici usata, portala in un negozio locale per una messa a punto completa. Mentre sei lì (e a seconda di quanto è usata la bicicletta), prendi nuove impugnature e pneumatici o nastro adesivo per far sembrare la bici più vecchia come nuova di zecca. Se la misura della bici non è ideale, considera di scambiare il manubrio e/o l’attacco manubrio. Andare con componenti a prezzi ragionevoli dovrebbe costare meno di – e può significare la differenza tra un affare e un disastro.