Scott Speedster S30

Scott ha svolto un lavoro decente nel confezionare il valore in questa bici da strada entry-level. La struttura è realizzata in alluminio a doppio spessore attratto in forme come i design aerodinamici situati sulla Foil. Questa forma rende questa bici da strada aerodinamica molto economica ora sul mercato. Anche se l’S30 non è leggero come il Foil, scivola facilmente attraverso i venti contrari. Considerando il prezzo, ottieni un meraviglioso pacchetto di componenti: un gruppo Shimano Tiagra completo, inclusa una pedivella compatta (50/34) adatta alle colline più una cassetta con una diffusione ultrabassa di 12-30. Non troverai una pendenza che non puoi insinuare verso l’alto, mentre la combinazione 50-12 ti fornisce ancora abbastanza grinta per fonderla in uno sprint sulla linea della città.

Scott Speedster 30,

BH Zaphire Tiagra

L’eredità delle corse BH abbraccia un secolo, include anche un successo nella seconda Vuelta a Espaa nel 1936. I ciclisti su biciclette BH hanno trascorso più di una settimana in giallo nel Tour de France 2009. L’organizzazione, che ha sede nella regione basca spagnola, ha reso la Zaphire una bici da strada entry-level adatta per le corse, utilizzando un tubo sterzo rigido e idroformato, una forcella in carbonio ammortizzante e affidabili comandi Shimano Tiagra. Il suo tubo sterzo è un po’ più alto di quelli delle biciclette da corsa BH, riducendo lo sforzo sulla schiena dei ciclisti.

BH Zaphire Tiagra,

Orbea Aqua TPX

Con le sue linee fluide, la forcella in carbonio a lama dritta e i componenti di alto valore, tra cui un reggisella in carbonio Orbea e una trasmissione SRAM Apex, l’Aqua di livello base si alza e si guida proprio come una bici molto più costosa. Orbea proviene dal cuore dei Pirenei, nella regione basca della Spagna, e ha adeguatamente attrezzato l’Aqua per le salite ripide. Il deragliatore posteriore Apex ha una gabbia della puleggia leggermente più lunga, che divide un’attrezzatura bassa a 32 denti salva-gambe.

Orbea Aqua TPX,

Trekking 1.5

Chiunque abbia appena preso il virus della bicicletta dovrebbe deliziarsi con questa versione versatile e scattante di Trek. Il telaio in alluminio è dotato di comprovati elementi Shimano Tiagra che riducono il peso. La pedivella compatta offre marce più basse per aiutarti a superare qualsiasi pendenza del percorso e il telaio è disponibile in otto dimensioni, rendendo semplice trovare una buona vestibilità. Monta i parafanghi e un portapacchi per trasformarlo da una bici da strada entry-level in un pendolare veloce.

Trekking 1.

5,

Cavallo spaziale per tutta la città

Alcune biciclette sono costruite per uno scopo ristretto, ma biciclette come la Space Horse fanno bene molte cose. Può funzionare come una bici da turismo a lunga distanza, un pendolare quotidiano e un ciclista improvvisato. Il telaio ha forcellini semi-orizzontali a velocità singola e ampio spazio per pneumatici larghi. La gestione si trova nel punto debole tra la bici da turismo e la frusta da corsa, la sua scuderia comunque vivace. Il manubrio Salsa Pro Road e il nastro in sughero Velo creano un abitacolo confortevole.

Tutto il cavallo spaziale cittadino,

GT Corsa 1.0

I tubi in metallo, lo stelo in colore coordinato e le tracce distintive del telaio a triplo triangolo della GT ricordano un tempo passato in cui i caschi a retina e i calzini in cotone al ginocchio definivano il gioco. Ma GT inietta una tecnologia contemporanea al vecchio spirito di Corsas, tra cui un auricolare integrato, un tubo orizzontale inclinato e una trasmissione e comandi Shimano Tiagra a 10 velocità.

GT Corsa,

Redline Metro Classic

Se il tuo viaggio verso casa dall’ufficio include regolarmente deviazioni che conducono lungo tranquille stradine di campagna o sentieri di ghiaia, prendi in considerazione il Redline Metro Classic. Il suo telaio in cromo-molibdeno 4131 a doppio spessore è resistente e i suoi pneumatici larghi che prendono il vantaggio dalla guida su strade accidentate. La guarnitura a triplo anello ti aiuterà a salire e più di qualche altra collina sulla strada di casa.

Redline Metro Classic,

Specialized Allez Comp Mid-Compact

Specialized Allez Comp Mid-Compact,

Trek CrossRip Elite

Il CrossRip è tanto facile quanto vivace. I supporti per cavalletto e gli efficaci freni a disco lo rendono perfetto per le corse al supermercato e il pendolarismo quotidiano. Tuttavia, la forcella in carbonio e gli ampi pneumatici Bontrager ti invitano a esplorare al di fuori dei confini della tua città, sia che tu stia percorrendo una strada da rotaia a rotaia o strade forestali fiancheggiate da aceri.

Trek CrossRip Elite,

Fuji Roubaix 1.3

La sede di Fujis a Philadelphia, Pennsylvania, si trova a 12.000 miglia di distanza dalla casa ancestrale del marchio in Giappone, dove l’azienda ha avuto inizio nel 1900. Anche con un cambio di proprietà, l’incarico del marchio rimane lo stesso: produrre buone biciclette a un costo ragionevole. Questo ideale è evidente nella Roubaix 1.3 a basso costo. La struttura in alluminio a spessore personalizzato della bici A6-SL sfoggia caratteristiche di lusso come un tubo sterzo conico e un movimento centrale a pressione. Inoltre, i componenti Shimano 105 sono durevoli e affidabili.