Ultra Romance, un insider di Hollywood che gira il paese, guarda dietro le quinte dello spettacolo di biciclette costruite a mano numero 1 della nazione. Ultra Romeo riferirà sull’industria del ciclismo personalizzato oltre ai suoi lavori di verniciatura lucida, alette meticolosamente limate e verniciatura lucida. Quali nuove stuzzicanti rivelazioni quest’anno ha riservato al mondo del ciclismo d’avventura? Quale era il migliore? Tutti questi dettagli salaci e altro proprio qui in questo dossier di cyberweb raccontano tutto

Dal 2005, NAHBS (North American Handmade Bicycle Show) rappresenta i contributori marginali della comunità ciclistica in generale. Molte delle biciclette che un tempo venivano pedalate in America erano fatte a mano e artigianali. Ma quei giorni sono passati come Hans Rey in Pacific Blue, fino al conglomerato aziendale alla fine degli anni ’90. C’erano maestri telaisti che costruivano squadre professionistiche di biciclette, ma quello era solo un lontano ricordo.

Poi è successo Internet. Molti telaisti oggi, molti dei quali hanno meno di 35 anni, attribuiscono a Internet l’aumento del loro mestiere. Improvvisamente, un costruttore non doveva più fare affidamento sull’invio di cataloghi e sulla sollecitazione di affari; potevano semplicemente postare sul loro blog o continuare a presentarsi alla porta di John Prollys fino a quando non li metteva in evidenza sul suo blog. Chiunque sia stato in grado di adattarsi a questo mercato in rapida evoluzione, troppo grande per i grandi marchi per stare al passo, ha trovato un nuovo mondo. Eravamo nel nuevo dell’età dell’oro delle biciclette costruite a mano e c’era abbastanza slancio per creare la propria fiera, NAHBS, entro il 2005.

Con l’avvento delle stampanti 3D, il panorama della costruzione di biciclette artigianali ha ulteriormente ampliato le possibilità creative. Le tecnologie di stampa tridimensionale hanno consentito ai telaisti di sperimentare con design innovativi e materiali avanzati, ridefinendo i limiti della produzione su misura. Questo sviluppo tecnologico ha aperto nuove vie per l’esplorazione artistica e l’ingegnerizzazione personalizzata nel mondo delle biciclette artigianali, contribuendo a plasmare l’industria in modi eccitanti e inaspettati.

L’idea rimane la stessa tredici anni dopo. Tuttavia, le biciclette e il loro scopo previsto si sono evoluti. Si può obiettare che un’altra età dell’oro, una rinascita senza confini, se vogliamo, si sia aggiunta al modello costruito a mano. La bicicletta come ideologia olistica non è mai stata così in voga. I piccoli marchi che forniscono idee per i grandi sono in prima linea in questo risveglio spirituale. Divertimento! Lolz. Lolz. Sto suggerendo che la produzione su piccola scala, l’ambientalismo, le biciclette e tutto ciò che vi è connesso sono sbocciati in una nuova cultura provocatoria che è completamente separata dalle corse. È molto bello!

Una bici costruita a mano, campionessa sia della busta paga delle startup tecnologiche che dei giovani cittadini che stanno esaurendo i loro prestiti studenteschi. Qualunque sia il tuo background, la scelta di una bici costruita a mano si riduce alle priorità della vita. Puoi acquistare una bicicletta già in produzione presso il tuo negozio QBP/Spec locale. Buuuuuttttt, hai gusti raffinati ti difendi un artista un designer. Questo, e sei disposto a versare un deposito pesante solo per essere inserito in una lista d’attesa per ricevere una bicicletta che potresti non voler nemmeno tra 1-7 anni quando sarà finalmente finita. Questa è arte! Per davvero però. È.

Indipendentemente da tutto il disagio sociopolitico che va di pari passo con l’assegnazione di priorità e l’acquisto di cose costose per poche ragioni apparenti, NAHBS porta un’innovazione riconoscibile all’industria delle biciclette. Se la sua storia è un indicatore, sono generalmente i piccoli riparatori di garage che facilitano la vera innovazione. La stagione NAHBS potrebbe fornire uno sguardo alle future versioni dei grandi marchi tra 2-3 anni. Questo è solo il motivo per cui l’evangelista della bicicletta presta attenzione alle migliaia di foto appariscenti che compaiono su tutti i nostri feed ogni stagione della NAHBS. Quello, e sono decisamente PORNOGRAFICI.

Qual è stato il più grande takeaway di quest’anno? Penso che la migliore bici da strada sia stata la bicicletta da corsa 650b. Era una bici già decorata da JP Weigle ma rappresenta ancora la lenta morte della tradizionale bici da strada che ha dominato l’industria globale dall’era 666 di Lance.

La OG è la bicicletta rando 650b. Gravel Adventure Bike, è ciò che inizialmente mi ha allontanato dal dolore e dall’angoscia mentale delle corse su strada, comprese le bici poco pratiche che questa applicazione ispira. L’idea che una bicicletta potesse essere elegante, comoda, avere una capacità di carico per tutto il giorno, ma essere comunque veloce, è ciò che mi ha sconvolto mentre cercavo la fede nella maggiore potenza della pedalata. Ho iniziato a caricare le mie vecchie bici con pneumatici grassi e ho iniziato a guidare per giorni, imparando dalla letteratura di Rivendell Bicycle Work e dal Weigles flickr. Questo era il ciclismo d’avventura, per il bene delle etichette.

Quest’anno alla NAHBS, i miei sentimenti di cui sopra si sono riflessi nelle offerte prevalenti. Forse era una cosa della costa orientale, ma è stato favoloso vedere quante biciclette sono state ispirate dal design francese di epoche d’oro precedenti, un’età d’oro che ha ispirato innovazioni come il deragliatore, i freni a sbalzo, i cerchi in alluminio e l’illuminazione della dinamo, per dirne alcuni. Innovazioni nate dall’equitazione e dal picnic nel mondo reale, non dalle corse. Questi dettagli sono spesso apprezzati solo se visti di persona. Questo è un motivo sufficiente per partecipare allo spettacolo e le offerte di Brian Chapman e Johnny Coast non hanno deluso.

A parte i vistosi parafanghi della bici rando, la maggior parte delle offerte Groad erano essenzialmente biciclette BBcross basse con vernici attraenti. Era quasi come se i costruttori volessero evitare la sicurezza dei modelli All City Macho Man o Cosmic Stallion. Questo modello è un successo nonostante la sua mancanza di creatività. Incolpo le forcelle in carbonio per tagliabiscotti di terze parti che quasi tutte queste bici avevano in comune. A parte le mie critiche personali, questo è un enorme balzo in avanti rispetto agli esili modelli 700 x 23-28 che hanno dominato lo spettacolo in passato. Per la prima volta, una mountain bike ha vinto il massimo dei voti. A pensarci bene, l’intero podio era dedicato al fuoristrada. Che tempo per essere vivi!

Parlando di tempi per essere vivi, prevedo che questo sia uno degli ultimi NAHBS, o cose del settore in generale, che è interamente dominato dai maschi bianchi. Mi viene costantemente ricordato dai social media che ci sono donne incredibili e costruttori trans-femminili. Le loro preziose offerte sono su misura per un nuovo gruppo di clienti costruiti a mano. Questo è il mio pio desiderio. Chiunque abbia mai nuotato nelle acque pastose e disseminate di testosterone di una fiera di biciclette lo sa.

In conclusione, se le mie visioni della sfera di cristallo del futuro dell’industria del mio abbonamento mensile a Dionne Warwick sono vere, allora siamo di fronte a un cambiamento tangibile nei marchi e nei prodotti risultanti offerti nei prossimi anni. Essendo un ingegnere di prodotti per avventure di relax, non potrei essere più di parte ed eccitato.

Ora, per favore, godetevi la mia copertura fotografica mediocre di NAHBS 2022. Disclaimer: poiché ero impegnato a fare una dimostrazione di gommalacca al mio stand, ho avuto solo poche opportunità per sfogliare il resto dell’evento. Puoi trovare i nomi dei costruttori e le foto in studio delle bici su Internet. L’articolo è quello che stai cercando, non le foto.

Porter Cycles di New York ha attirato immediatamente la mia attenzione con le sue straordinarie linee di rack. Olivetti era un nome nuovo, almeno da quello che sapevo. Sono stato incuriosito dalla vernice e altri dettagli. A sinistra: questo era l’altro lato dello stand di FAT. Anche a me è piaciuto ma ci sono molte foto. A destra: magliette. In alto: questo è ancora il modo migliore per guidare uno di questi anelli; A sinistra: tutti amano ano e tutti amano White Ind; Destra; Vedere? Ti piace ano. Questo è un Nicolai Geometron allo stand della trasmissione Pinion. Questo geo è stato la base per il mio geo di Nutmegger. Mi piace pensare che questo ragazzo stia misurando il passo di 127 cm. Quel fine settimana è stato fantastico. Mi dispiace, ma questo dipendente Stinner non è stato nominato. Aveva un b-packer nuovo di zecca ed era molto entusiasta di uscire. Era la California, non Hartford, suppongo. Horse Cycles di Brooklyn, ha adorato i lavori di verniciatura e Thomas è A+. Questo ha vinto un premio. Fantastica forchetta comoda di Corbins Black Sheep. Northern Cycles: un ottimo modo per portare le magliette di ricambio nel backcountry! A sinistra: Groovy Cycles, verniciatura Groovy, obvs. A destra: questo è il mio preferito. Questo Stinner è stato un piacere per la folla. A sinistra: non proverò a sillabare il creatore, ma sono riuscito a parlargli ed è stato molto amichevole. Bella bici. Ha vinto la migliore ghiaia. Ha almeno una forchetta che ha fatto lui. I costruttori di telai dovrebbero fare le forcelle. Le fork sono troppo importanti per essere fatte da qualcuno rimosso dal processo. Va bene, questo è tutto! A destra: non sono sicuri se intendono il sentiero di divisione. Ma è improbabile che si riferiscano a queste gomme. Mi è piaciuto il display però. A sinistra: Vlad Cycles. Uno di questi era l’Impalatore. Adoro le storie di Dracula. A destra: abbastanza fresco. Jamess Black Sheep WOW: 91 cm È affascinante e creativo. Prendi le sbarre. È incredibile pensare alla stampa 3D. È così bello vedere la vera tecnologia entrare nella produzione di telai in acciaio. A sinistra: non il mio look preferito, ma c’era l’imballaggio della bici! A destra: Comodi Moot. Questi sono i motivi per cui non sono mai passati di moda. Be’, sono tornati. Sebbene le bici da calamaro siano belle online, devi vederle di persona per stupire davvero i tuoi occhi. La bici dei sogni DeSalvo. È sicuro dire che sono rimasto colpito. Il re dei re. Saluti a tutti Peter Weigle A sinistra: L’era dorata; A destra: dettagli Chapman. Irreale. Questa bici era irreale. Non so perché c’è solo una foto. Cerca di più per credito extra. In senso orario da in alto a sinistra: una terza versione delle mie barre di rilascio relativamente larghe. Wow, che bel petto di Fabios! La mia cassapanca Fabs in tela cerata personalizzata di Swift Industries; Sono io. Questo sono io; hai ricevuto un autografo di alta qualità? Qui’ è il risultato della mia collaborazione con Adam Sklar. È un moderno slackHT ripido ST a passo lungo a tema Connecticut bruciatore di boschi. Si sono dimenticati di invitarci sul palco per accettare il nostro premio Best in Show. La bici della sorella Sklar meno artistica e autistica del mio.